La nuova serie di impianti per l'ispezione a raggi x

MM500

MM500 è uno scanner a raggi X, che permette di individuare corpi estranei ed eventuali difetti all’interno del prodotto in esame e/o in scatola o fuori scatola.

MM700

MM700 è uno scanner a raggi X che permette di individuare corpi estranei ed eventuali difetti all’interno del prodotto in esame e/o nel lotto produttivo giornaliero.

MM1600

Lo scanner a raggi X, MM 1600V, specifico per abbigliamento-pellicceria, permette di individuare corpi estranei o eventuali difetti all’interno del prodotto in esame.
Associazione RFID

Sistemi a raggi x di ultima generazione

MM700 macchinario per ispezione prodotto con sistema a Raggi X che permette di individuare corpi estranei o eventuali difetti all’interno del prodotto in esame. È un sistema d’ispezione non distruttivo che controlla in automatico la conformità del prodotto agli standard qualitativi dell’azienda e segnala in automatico eventuali anomalie o difetti.

Veloce e compatto

Il macchinario può essere integrato sia nella linea di produzione o alla fine della stessa che nei centri di ricevimento del prodotto finito. Dimensione massima ispezionabile (700 x 300 x 250 h mm), ispeziona il prodotto ogni 6 secondi. Sistema di trasporto prodotto a trascinamento con possibilità di utilizzo con 1 o 2 operatori. Totalmente programmabile.

Soluzioni per il controllo della qualità

Forniamo soluzione per semplificare il controllo della qualità, mediante l'utilizzo di palmari e di macchinari a raggi X, per individuare in maniera facile e veloce i problemi di lavorazione, tutto in formato digitale

Scanner di avanzata tecnologia

MM700 è uno scanner a raggi X che permette di individuare corpi estranei ed eventuali difetti all’interno del prodotto in esame e/o nel lotto produttivo giornaliero.

  • MM700 è un sistema d’ispezione non distruttivo che controlla in automatico la conformità del prodotto agli standard qualitativi dell’azienda e segnala eventuali anomalie o difetti.

  • MM700 è l’impianto di controllo che opera sia integrato in linea di produzione o alla fine della stessa che nei centri di ricevimento del prodotto finito.

  • Il macchinario è dotato di varie connettività ‘’ WiFi, 3G, 5G, USB stick ’’.

  • Accesso in remoto consentito con ogni tipo di device (PC, Tablet, smartphone) che supporta Team Viewer o altre applicazioni similari.

Vuoi scoprire maggiori informazioni riguardo alle nostre soluzioni?