Raggi X / Serie MM
Raggi X /Serie MM
MM 500 entry level / MM 500 plus
LA NUOVA SERIE DI IMPIANTI PER L’ ISPEZIONE A RAGGI X
MM 500 è uno scanner a raggi X, che permette di individuare corpi estranei ed eventuali difetti all’interno del prodotto in esame e/o in scatola o fuori scatola.
- MM 500 è un sistema d’ispezione non distruttivo che controlla visivamente la conformità del prodotto agli standard qualitativi dell’azienda e segnala eventuali anomalie o difetti.
- MM 500 è l’impianto di controllo che opera sia sulla linea di produzione che nei centri di ricevimento del prodotto finito.
- Il macchinario è dotato di varie connettività WiFi, 3G, 5G solo nel modello MM 500 plus e di USB stick nel modello MM500 entry level.
- Accesso in remoto consentito con ogni tipo di device (PC, Tablet, smartphone) che supporta TeamViewer o altre applicazioni similari nel modello MM500 plus.
MM700
LA NUOVA SERIE DI IMPIANTI PER L’ ISPEZIONE A RAGGI X
MM 700 è uno scanner a raggi X che permette di individuare corpi estranei ed eventuali difetti all’interno del prodotto in esame e/o nel lotto produttivo giornaliero.
MM 700 è un sistema d’ispezione non distruttivo che controlla in automatico la conformità del prodotto agli standard qualitativi dell’azienda e segnala eventuali anomalie o difetti.
MM 700 è l’impianto di controllo che opera sia integrato in linea di produzione o alla fine della stessa che nei centri di ricevimento del prodotto finito.
Il macchinario è dotato di varie connettività ‘’ WiFi, 3G, 5G, USB stick ’’.
Accesso in remoto consentito con ogni tipo di device (PC, Tablet, smartphone) che supporta Team Viewer o altre applicazioni similari.
MM 1600
LA NUOVA SERIE DI IMPIANTI PER L’ ISPEZIONE A RAGGI X
DEL SETTORE ABBIGLIAMENTO
Lo scanner a raggi X, MM 1600V, specifico per abbigliamento-pellicceria, permette di individuare corpi estranei o eventuali difetti all’interno del prodotto in esame CON UNA DOPPIA VISTA INCLINATA DI 15°.
Sono sistemi d’ispezione non distruttiva che controllano in automatico la conformità del prodotto agli standard qualitativi dell’azienda e segnalano eventuali anomalie o difetti. Sono impianti di controllo che operano sia integrati nella linea di produzione o alla fine della stessa che nei centri di ricevimento del prodotto finito.
Industria 4.0
Interconnettere la singola unita produttiva all’interno della fabbrica
Soluzioni IoT
Automatizzare e tracciare il processo produttivo
Tracciatura
Gestire il magazzino, la logistica e la raccolta dei dati per eleborarli
Contattaci
Scrivici per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni!